martedì 10 aprile 2012

Due o tre notizie su A.B.M. Consulting

A.B.M Consulting è un blog che nasce dall'idea di offrire un po' di consulenza sul web e di farsi conoscere anche attraverso il canale telematico.
Inizialmente si era pensato ad un sito internet mentre poi riflettendo sull'importanza del rapporto umano nell'ambito della consulenza, si è optato per il blog, lo strumento per eccellenza di dialogo e confronto sul web.

Tramite questo strumento vengono offerte sia l'esperienza maturata nell'ambito consulenziale e aziendale sia quella maturata in prima persona nel mondo imprenditoriale.
A volte consulenza significa solamente portare il proprio "Know How" presso un cliente che poi in poche parole non significa nient'altro che spiegare come sono stati gestiti e sviluppati in precedenza un progetto, un'idea oppure ancora come si è giunti alla risoluzione di un problema.

Tratteremo argomenti di largo interesse in ambito aziendale sperando di offrirvi degli spunti interessanti per il vostro business mentre per analisi più approfondite o esigenze più particolari saremo a vostra completa disposizione, analizzando il tipo di supporto da voi richiesto, anche interamente online se possibile.

Lo scopo primario di questo blog tuttavia è parlare di business, aziende e imprenditori, creare una community dove ci si può aiutare reciprocamente e gratuitamente.
Come sempre vi saluto e vi incoraggio a lasciare i vostri commenti se ne avete,

Buon Lavoro a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento